mercoledì 16 febbraio 2011

lavori scrapposi e non

è un po' che non aggiorno il mio blogghino ma ora lo farò alla grande... in effetti in questi giorni ho fatto diverse cose scrappose o inerenti allo scrap .... ma procediamo per ordine, come anticipato qualche post prima, una mia carissima amica ha appena partorito la sua terza bimba di nome Adelaide, quindi oltre a regalare alla bimba un vestitino, ho voluto fare anche un regalo alla mamma che alla fine è quella che ci mette di più .... in realtà l'idea del regalo l'ho presa da qualche blogs che ho visitato (scusate se non lo cito ma erano diversi che ne parlavano ed io li ho visti ma non ho preso nota della cosa, ma ho solo raccolto l'idea e fatta mia con qualche modifica), quando ho partorito (e l'ho già fatto due volte) mi sono resa conto che fino al parto ero trattata da regina (tenevo in grembo il principino o principessa) ma una volta partorito non esistevo più ... parenti ed amici (con qualche piccola eccezione) venivano a trovarci ma si dedicavano solo ai nati abbandonandomi a me stessa in un momento ove avevo più bisogno di essere ascoltata ..... indi ho fatto tesoro della mia esperienza ed il regalo alla mia amica l'ho fatto per lei, per coccolarsi ... per rilassarsi ... anche se mi rendo conto che non riesce appieno ma lei lo sa io sono sempre con il pensiero a lei ed appena le belle giornate prendono il posto di queste cariche di umidità e virus.... comincerò a spupazzarla!!!
bando alle ciance questo è ciò che le ho regalato:






allora ho preso una bella scatola di latta contenente un panettone di cioccolata che ci siamo sbafati (d'altronde natale era già passato non potevo mica regalare un panettone???) ed all'interno ho inserito varie cose tra le quali: dei baci perugina, un olio per massaggio, delle tisane, dei cerottini e delle salviette umidificate, un'agendina alterata per tenere sotto controllo gli appuntamenti ed un blocnotes alterato per qualunque cosa voglia scrivere!!!!
sto postando tutto ciò adesso perchè Laura lo ha già ricevuto e le è piaciuto tanto!!!!!!

2 commenti:

  1. ciao ! Hai avuto un'ottima idea per la tua amica! In effetti é vero quello che dici, prima esisti solo tu e dopo quasi non esisti più ! ma é anche vero che poi passa!
    l'agendina e il blocco sono molto carini!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina