mercoledì 22 dicembre 2010

la storia di una bella amicizia ...

stasera volevo raccontarvi la storia di una bella amicizia ....
conosco una ragazza di nome Laura, è la mamma di Ari compagna di Ve ..... ci conosciamo da quando le ns due pazzerelle figliolette frequentano l'asilo e quest'anno sono già in prima elementare ... ma non divaghiamo .... questa mia amica è un po' incinta .... (un po' è un eufemismo .. in realtà tra un mesetto conosceremo la sua bimba ....)
nonostante i suoi mega impegni e la sua mega pancia ... è un mese che gira come una matta per il MIO regalo di natale!!!!!!
se non è questa amicizia!!!!
oggi pomeriggio abbiamo deciso di scambiarceli e vi posso assicurare che il mio stupore quando ho visto ciò che mi ha regalato ......:


ebbene sì avete capito .... sono etichette con il riferimento al mio blog ... un timbro con il mio blog ... chiudipacco con il mio blog e timbro con il mio blog ......... wow ... invidia!!!!!!
ora non vedo l'ora di fare qualche cosa per poterlo poi timbrare!!!! ... per quanto riguarda le etichette ed i chiudi pacco non so se avrò il coraggio di utilizzarli ... sono troppo belli ....
Laura non so veramente come esprimerti la gioia nel riceverli!!!!!!!
g r a z i e !!!!!

5 commenti:

  1. belli!!!!!
    adesso via a bricolare a tutto spiano!!!
    complimenti alla tua amica per il regalone!
    buon natale
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!! Un regalo da vera amica, ricercato e non lasciato al caso!
    Tanti auguri.
    Cristina

    RispondiElimina
  3. è vero ..... auguri anche a voi!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio di cuore per aver postato il mio regalo (significa che ti è davvero piaciuto) ma soprattutto per il commento che hai lasciato!
    volevo stupirti.....e farti un regalo SOLO TUO! a quanto pare ci sono riuscita e la cosa mi fa davvero piacere perchè è sembre bello rendere felice un'amica ( e tu lo fai sempre con me)....
    tvb, laura

    RispondiElimina
  5. se mi è piaciuto???? è stato il più bello ...
    mi stimola ha continuare a fare quello che sembra una perdita di tempo ma che per me è terapia!!! anche se al momento abbiamo qualche impedimento ad incontrarci ... sei sempre qui con me!!!! tvb anche io ...

    RispondiElimina