come promesso posto ulteriori prove fatto con il polys. e devo dire che mi soddisfano sempre di più ... le foto non rendono merito a ciò che effettivamente sono ... stavolta ho grattato prima di timbrare e ... è riuscito.... la prox volta proverò con un timbro più grande....
ciao...io sono ignorante e non so cos'è il polys...mi spieghi un pochino?
RispondiEliminaCiao quando vuoi vieni a trovarmi sul mio blog! ciao,kiki
è buffo perchè sono la meno indicata per spiegartelo in quanto l'ho visto per la prima volta a hobby show ... allora è una pellicola tipo plexyglass ma molto sottile ed anche colorata ed è termoreattiva (non so se è il termine esatto ma si trasforma con il calore)
RispondiEliminaio in fiera l'ho visto usare da annaelle e lei lo faceva con una semplicità che in realtà era dovuta all'esperienza.
comunque questa pellicola si può timbrare embossare ritagliare e poi scaldandola si riduce del 40 per cento e diventa di plastica dura e si possono creare un sacco di cose dai charms ad abbellimenti vari!!!
spero di essere stata chiara ...altrimenti sono sicura che se sbirci nel sito di annaelle troverai spiegazioni migliori ....
per quanto riguarda le visite ci passo spesso, anche se a volte non commento .... ciao claudia