domenica 17 ottobre 2010

hobby show milano

ieri insieme alla mia carissima amica Cristina che, come me, adora tutto ciò che è fatto a mano ... ed è brava in pittura country, in cucito creativo; sono andata all'Hobby show di milano, mi è piaciuto un sacco.

tra i vari stand visitati, c'era anche quello di Impronte d'autore ove ho conosciuto la favolosa Annaelle, purtroppo a parte le presentazioni non abbiamo avuto molto tempo perchè lei era impegnata a dare dimostrazione delle varie tecniche ... e proprio grazie a lei ed alla facilità che ha dimostrato nell'usare il polyshrink ... mi sono fatta tentare e l'ho acquistato ... ora ci sarà da ridere perchè a parte la sua dimostrazione, non ho avuto modo di vedere come si usa ... quindi prossimamente ne vedremo delle belle!!!!!

a tal proposito voglio farvi vedere anche tutto ciò che ho acquistato!!!!:


tutto il feltro è per fare le bomboniere per la cresima di niky .... speriamo in bene!!!!
ora devo partire con le prove dell'embossing ecc.....
beh, non proprio ora ... adesso a nanna!!!!!

5 commenti:

  1. wow quanta roba!!!!
    e chissà che belle cose hai visto....
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, grazie per la mega citazione! Mi spiace non essere riuscita a "chiacchierare" di più ma veramente non ci aspettavano neppure noi un'affluenza simile, nelle ultime edizioni l'hobby show era andato un po' calante ma questi 3 giorni sono stati esplosivi. Avremo sicuramente modo di vederci in altre occasioni! E adesso sotto a creare: con tutto quel materiale non ti puoi tirare indietro.

    RispondiElimina
  3. ciao, finalmente ti ho trovata, tramite il tuo profilo non sono riuscita a trovare il tuo blog, ma per caso eccomi qua, adesso mi faccio un bel giretto...io da poco sono stata all'Hobby Show di Roma, era la prima volta ed è stato bellissimo!!!Ciao a presto!! Elisa

    RispondiElimina
  4. in effetti se anche quello di roma era fornito come quello di milano .... era come andare alle giostre!!!!!
    a presto claudia

    RispondiElimina