domenica 25 luglio 2010

domenica super laboriosa ....

bene bene, oggi mi sono portata avanti con tutti i lavoretti che ho in cantiere .... ho impostato la pagina dei libri mai visti .... mi manca proprio solo qualche detta poi fotografo e spedirò .... per postarlo dovrò aspettare ..... (devono essere lavori inediti ....)
poi ho fatto due su tre dei lavori per lo swap .... il terzo ho deciso di acquistarlo .... ma anche questi potrò postarli solo a settembre ... sigh!!!! (sono particolarmente orgogliosa dei lavori che ho fatto ..... lo so sono una principiante ma io ne sono soddisfatta e questo è l'importante .... naturalmente spero piacciano anche a chi li riceverà ......)

ora mi mancano ancora due cards (una per un compleanno ed una per un matrimonio (una di quelle porta soldi) ... e dovrei impostare un album che mi hanno commissionato (eh sì proprio a me che sono una principiante ..... ah ah ah) per una bambina che deve nascere ..... mah!!!
staremo a vedere .. per il momento sono felice così!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento