venerdì 28 maggio 2010

feste di fine anno

bene bene anche quest'anno siamo arrivate alle feste di fine anno ....

difatti stasera abbiamo la pizzata con i "bimbi" di 5° elementare e domani mattina c'è la festa con tutta la scuola ove tra le varie torte verranno messi in vendita anche i miei vasetti alterati di cui la foto:

ne ho fatti solo tre perchè non volevo che la quantità inflazionasse l'idea!!!!
in realtà erano quattro all'inizio ma mi sono detta che non potevo mettere in vendita qualcosa che non avevo provato ... quidi .... mi sono messa ed ho capito che grazie a questa creazione anche chi non è avvezzo può far cose strepitose ... ho avuto tanti complimenti ma soprattutto la torta è sparita!!!!
insieme a questi vasetti ne ho fatti altri con dentro le spugnette ( mashmellow) ma comunque sempre vasetti alterati .... naturalmente con fiori partoriti da big shot!!!!
ora se mi avanzerà tempo ho già impostato anche delle mollettine ma aiuto ... tempo tiranno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento